PersonalSpa Prenditi cura di te nel miglior modo possibile
Home » Prodotti

Prodotti

IL BEAUTY BOX PERFETTO PER TE

IL BEAUTY BOX PERFETTO PER TE - PersonalSpa

 

Chi meglio di te conosce la tua pelle?

Protrai scegliere il beauty box perfetto per te con un login gratuito che ti darà accesso al sito dove troverai i prodotti con agevolazioni e tutte le specifiche.

Inoltre potrai richiedere una consulenza gratuita.

commenti (0)

PERFECT SMILE

PERFECT SMILE - PersonalSpa

Per un sorriso perfetto non c'è bisogno di fare trattamenti invasivi, si può raggiungere con un trattamento che non rovina lo smalto e aiuta dove ci sono irritazioni gengivali. Si può usare la pasta di dentifricio concentrata come pulizia quotidiana e fare dei trattamenti abbinandola allo sbiancante che non rovina lo smalto dei denti e un prodotto da usare durante la giornata al posto delle gomme da masticare per eliminare la placca che si forma durante il giorno. 

Un trattamento di vero benessere per i propri denti.

commenti (0)

UNA PELLE UNIFORME

UNA PELLE UNIFORME - PersonalSpa

 E' possibile per l'uniformità della nostra pelle fare una virata?

Per raggiungere questo obbiettivo ci si deve avvalere di un sistema di prodotti clinicamente validi che permettano di eliminare tutti gli inestetismi dell'invecchiamento riducendo l'aspetto di linee sottili e rughe, schiarendo le macchie, ripristinando l'elasticità. Rendendo più uniforme l'incarnato si raggiunge un aspetto più giovane e sano.

Le caratteristiche più evidenti di una pelle matura, oltre alla formazione delle rughe, è l'inspessimento dei tessuti e la formazione di macchie scure. La produzione di melanina viene alterata dalla diminuzione dell'attività ormonale dovuta all'età o ad eventi come la gravidanza. L'effetto dei raggi solari fa si che i melanociti "impazziscono" ed immettono quantità eccessive di melanina, creando i pigmenti scuri, che si evidenziano prevalentemente sul viso, collo, decoltè e mani.

L'elemento chiave per contrastare questo stato è la"vitamina C attiva" cremosa. 

L'azione di questa crema andrà completata dall'utilizzo di un siero che prevenga la formazione di nuovi inestetismi. E' fondamentale per questo tipo di pelle supportare, durante il nostro sonno, il trattamento con una crema notte che protegga dai radicali liberi, rafforzando la produzione della pelle... per svegliarci più giovani.

Molto importante garantire al mattino una crema riccamente idratante che protetegga dai raggi UVA e UVB.

commenti (0)

ESPRESSIONE GENETICA E LE CAUSE DELL'INVECCHIAMENTO CUTANEO

ESPRESSIONE GENETICA E LE CAUSE DELL'INVECCHIAMENTO CUTANEO - PersonalSpa

Viamo più a lungo, ma siamo noi responsabili di come invecchiamo. Da oggi possiamo agire.

 L’invecchiamento cutaneo è un fatto genetico, avanza gradualmente e cambia da persona a persona rispetto al proprio patrimonio genetico. Con il passare del tempo il rinnovamento cellulare rallenta, il derma perde la sua densità,  l’epidermide si assottiglia mancando di elasticità e compatezza. La struttura cellulare della pelle cambia progressivamente lasciando comparire i primi segni di una pelle matura.

 Con la perdita di compattezza si notano i pori dilatati, la pelle diventa più fragile e meno luminosa, lasciando comparire le prime “rughette”: a livello della fronte, del contorno occhi e in seguito intorno alle labbra. La pelle perde di elasticità e i segni prima sottili si accentuano, l’idratazione naturale della pelle diminuisce rendendola secca e spenta, aumentando l’intensità delle rughe. Questo non avviene solo sul viso ma sul corpo come il collo, decoltè, seno, braccia...

Un’altro processo importante che va ad alterarsi con l’età è la produzione della melanina, causando la formazione di macchie brune sulla cute, cioè una pigmentazione irregolare.

Ma responsabili dell’invecchiamento della pelle sono anche fattori esterni, quali lo stress, la stanchezza, errata alimentazione e stile di vita, fumo, inquinamento, raggi UV. Questi fattori degradano la qualità delle fibre di collagene, indebolendo la pelle che diventa più sensibile ai radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento dei tessuti. 

 Come possiamo agire? 

 Lo studio del genoma umano ha portato la scienza dei prodotti anti-età ad un’evoluzione senza pari.

Sono stati creati prodotti assolutamente compatibili con il nostro organismo, che agiscono inibendo le fonti principali di invecchiamento neutralizzandole senza turbare il nostro metabolismo.

Importante è utilizzare linee complete di prodotti avanzati anti-età che detergono, purificano, rinnovano, idratano, assicurando un aspetto più giovane e sano, ora e in futuro. 

Richiedi la tua consulenza gratuita per creare un Beauty Box perfetto per te.

commenti (0)

ANCHE UNA PELLE GIOVANE RICHIEDE LE SUE CURE

ANCHE UNA PELLE GIOVANE RICHIEDE LE SUE CURE - PersonalSpa

Per generazioni troppo spesso la donna si è trascurata iniziando a curare il suo aspetto quando il volto è ormai segnato dal tempo e dagli eventi vissuti. 

E' stato provato che la pelle inizia il suo lento invecchiamento sin dai 20 anni circa.

Allora perché non aiutarla con un'ottima prevenzione?

L'importante è prendere sin dagli inizi l'abitudine di inserire nella cura quotidiana prodotti naturali, non invasivi e privi di paraffina. E' fondamentale iniziare sin da giovani a pulire ogni sera la nostra pelle con un buon detergente eliminando residui di smog, sudore, trucco, abinandolo ad un tonico che serve anche a veicolare la crema da notte, che nutre e rilassa la nostra pelle durante il sonno. Al mattino è fondamentale idratare e proteggere la nostra pelle da agenti atmosferici e dai raggi UV. 

Anche la scelta dei cosmetici è fondamentale per evitare di annullare il beneficio dei prodotti per la cura quotidiana.

Richiedi quale può essere il Beauty Box perfetto per te tra le maschere, i prodotti e cosmetici.

commenti (0)

ACNE E TUTTO QUELLO CHE COMPORTA

ACNE E TUTTO QUELLO CHE COMPORTA - PersonalSpa

La formazione dell’acne può avvenire in qualsiasi fascia d'età, prevalentemente si manifesta durante l’adolescenza e può tornare in età adulta.

 L’acne può manifestarsi per diversi motivi: 

  •  cambiamenti ormonali (adolescenza, periodo premestruale femminile, gravidanza), in questi casi le ghiandole sebacee producono sebo in eccesso come risposta alla presenza di ormoni, questo sia nell’uomo, che nella donna;
  •  presenza elevata di batteri che provocano la formazione di acne;
  •  a causa dall’alimentazione - intolleranza per alimenti spesso allergeni: latte e derivati, la farina di frumento;
  •  l’uso di cosmetici che non fanno traspirare la pelle irritandola, peggiorando la situazione;
  •  per stress e tensione che distrugge il normale equilibirio fisiologico, spesso legate ad una mancanza di accettazione e di amore per se stessi.

Per risolvere il problema dell'acne occorre utilizzare linee di prodotti specifici per l’acne che conprendano: latte detergente, tonico, idratante giorno e idratante notte, per un trattamento costante ed efficace.

Importante che siano prodotti che detergono e leniscono la pelle, lasciandola respirare.

Ottimi risultati definitivi si ottengono con i trattamenti con l'apparecchio non invasivo, che assicurano una pulizia profonda della pelle, grazie alle proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, proprie dell'energia Galvanica. Tale energia abbinata a prodotti purificanti e rigeneranti, con cadenza bisettimanale, garantisce risultati sin dal primo mese.

commenti (0)