PersonalSpa Prenditi cura di te nel miglior modo possibile
Home » Integrazione

Integrazione

DALLA NATURA IL MEGLIO PER IL NOSTRO ORGANISMO

DALLA NATURA IL MEGLIO PER IL NOSTRO ORGANISMO - PersonalSpa

Dalla natura possiamo cogliere il massimo dei benefici per il nostro organismo, spesso ne vanifichiamo l'effetto a causa della coltivazione e preparazione dei cibi o degli elementi usati nella preparazione di integratori nutrizionali. Con la stessa cura e attenzione con cui scegliamo un alimento di qualità dovremmo scegliere quale integratore nutrizionale assumere in base agli ingredienti e alla sua preparazione. Fare una sana prevenzione e sostenere il nostro organismo con una buona base di "mattoncini" è essenziale, sopratutto con tutti gli stimoli che riceviamo nella vita quotidiana.

Nella linea di integratori da noi consigliati ci sono soluzioni come estratto di Te Verde; integratore multivitaminico ben calibrato, senza chimica e conservanti; omega 3 purissimo estratto dal krill dei mari freddi quindi non esposto ad inquinamento e non estratto da pesce di allevamto; ed altre soluzioni che puoi approfondire grazie ad un login gratuito nel sito dove trovare tutte le informazioni dettagliate sugli integratori ed avere una consulenza gratuita.

Per maggiori info inviaci una richiesta.

 

In evidenza: CORDYCEPS SINENSIS

In evidenza: CORDYCEPS SINENSIS - PersonalSpa

 

Il Cordyceps sinensis cresce in Tibet a circa 16.000 piedi (4.877 metri) di altitudine. Particolarmente raro, è stato veneratissimo nel corso dei millenni grazie alla sue stupefacenti caratteristiche e proprietà. E' uno dei funghi più considerati dal mondo scientifico. Utile a combattere le patologie epatiche, renali e i disturbi cardiaci, è noto anche perchè migliora la funzionalità sessuale. Ha un effetto immunomodulatore ed antitumorale, ipoglicemizzante, antiipertensivo, promotore della funzionalità e della salute epatica, cardiaca e renale, anti-aging, afrodisiaco, ipocolesterolemizzante, regolatore del ciclo sonno-veglia, antitussivo, espettoranteantiasmatico e riequilibrare la glicemia abbassando i livelli di glucosio nel sangue. Aiuta a ridurre il colesterolo totale ed aumentare il colesterolo HDL.

 

 

 

 

Utile nel migliorare la performance fisica specie negli stati di stress, per questo utile per gli atleti impegnati in attività di resistenza, per chi ha una ridotta efficenza fisica e per aumentare la capacità di concentrazione, valido per questo anche per chi studia e chi ha una vita movimentata e che richiede concentrazione. Promuove l'ossigenazione dei tessuti, attraverso il rilassamento della muscolatura bronchiale, bronchiolare come della parete vasale e l'aumento del flusso ematico a livello muscolare e cardiaco, il più efficace utilizzo dell'ossigeno da parte dell'organismo; importante anche l'azione positiva sulla funzionalità del sistema immunitario.

Il cordyceps si è dimostrato un integratore sicuro, privo di effetti tossici o rischi di altra natura. 

Per maggiori informazioni sul cordyceps sinensis o sull'integratore a base di quest'ultimo senza conservanti, addittivi e portato a fermentazione per migliorare la capacità di assorbimento clicca qui ed inviaci una richiesta.

 

CORDYCEPS SINENSIS NELLO SPORT

CORDYCEPS SINENSIS NELLO SPORT - PersonalSpa

In Asia il Cordyceps da più di mille anni è il tonico più utilizzato, il primo trattamento approvato dal ministero cinese della sanità risale al 1987 che ha dimostrato utilità in più aspetti:

allevia i sintomi di persone con difficoltà respiratorie, asma, allergie e favorisce una sana attività polmonare;

aumenta la capacita aerobica dei pazienti anche di età avanzata, in buona salute e migliora il loro stato quando affaticati;

aumenta l'ossigenzione e l'energia intracellulare

migliora resistenza e forza fisica

ottimo antiossidante che riduce il danno ossidativo a discapito dei i radicali liberi.

Nei campionati del mondo di atletica del 1991 in Germania le alteti cinesi hanno battuto diversi record ed hanno vinto la maggior parte delle gare di corsa. Hanno attirbuito il successo al molto allenamento e ad una dieta sana ricca di cordyceps.

 

Il cordyceps essendo un potente antiossidante neutralizza i radicali liberi, per quanto lo sport faccia bene, praticandolo produciamo radicali liberi che in proporzione allo sforzo rovinano le articolazioni, la circolazione, i muscoli.

 Inoltre riducendo il metabolismo anaerobico garantisce il 30% in più di ossigeno, è ricco di sostanze antinfiammatorie che permettono alle articolazioni, ai tendini e alla muscolatura di ridurre l’infiammazione e favorisce la ripresa dei tessuti infiammati o contusi. Al termine di uno sforzo riduce la produzione di acido lattico, aiutando ad eliminare il dolore muscolare dovuto a quest'ultimo.
ll Cordyceps migliora del 20% le prestazioni pur non essendo una sostanza dopante, infatti è ammesso in tutte le competizioni al mondo.
 

UN ELEMENTO ADATTO AD OGNI TIPO DI SPORT

UN ELEMENTO ADATTO AD OGNI TIPO DI SPORT - PersonalSpa